E se potessi catturare l’attenzione del tuo Cliente ideale nello stesso modo in cui un cabarettista attira l’attenzione del suo pubblico con la sua battuta di apertura?
Avresti la magica abilità di eliminare ogni resistenza, e creare un ponte di fiducia istantanea in chi ti ascolta e guarda.
…Tutto in meno di un minuto.
Può, quindi, un ex-cabarettista diventare uno dei massimi esperti di branding?
La risposta è sì e il suo nome è Kevin Rogers.
Chi è Kevin Rogers?
Dopo un decennio di recitazione comica, Kevin ha abbandonato quella strada e ha scoperto una nuova passione professionale: il copywriting per le vendite a risposta diretta.
Ha trascorso dieci anni come copywriter freelance, scrivendo e supervisionando i testi di vendita per lanci di prodotti di alto profilo e altamente redditizi con i migliori produttori del settore.
E le cose sono cambiate di nuovo, quando Kevin ha scoperto come una semplice formula scherzosa potesse essere usata come potente gancio di marketing.
Ha iniziato quindi a insegnarla ai professionisti del marketing con il nome di “The 60-Second Sales Hook” e ha pubblicato un libro con lo stesso nome.
Il successo del libro ha portato Kevin a creare “Copy Chief”, un forum privato e un centro di formazione sul copy, in cui copywriter di talento collaborano con creatori di prodotti e fornitori di contenuti orientati al valore, per produrre campagne pubblicitarie lungimiranti.
A “Profitto Svelato!” in un workshop divertente e interattivo, il cabarettista diventato copywriter e presentatore del podcast Copy Chief Radio, Kevin Rogers, dimostrerà la formula del gancio di vendita in 4 parti.
Lo farà attraverso battute (le sue e quelle di comici famosi) e ti mostrerà come migliaia di Imprenditori e grandi marchi lo utilizzano per raccontare le proprie storie con chiarezza, arguzia e autenticità.
Per questo lascio…
…La Parola a Kevin Rogers
Ciao!
Mi chiamo Kevin Rogers e sono molto entusiasta di far parte di “Profitto Svelato!” con il mio grande amico Andrea che si terrà a gennaio.
Di cosa ti parlerò?
La mia sessione è incentrata su come raccontare la Storia della tua Attività in 60 secondi o meno.
Partiamo da un assunto: le Persone adorano le Storie.
Le Storie Vere.
Perché dietro ogni Storia c’è una Persona: i suoi trascorsi, le sue emozioni, le sue vittorie, i suoi fallimenti, le sue difficoltà, le sue rivincite,…
E tutto questo deve essere e vissuto da Chi ti ascolta.
Perché è importante raccontare la propria Storia?
È importante perché alle Persone piace comprare da Persone che conoscono, apprezzano e di cui si fidano.
E per far sì che Le Persone si sentano a Te vicine, ti percepiscano “umano” e affine a Loro, esiste una formula in 4 atti per raccontare la Tua Storia.
Utilizzando infatti i 4 semplici passaggi che ti rivelerò, sarai in grado di raccontare la Storia della tua Attività aiutando i tuoi migliori Clienti a scegliere Te rispetto a chiunque altro.
Impara divertendoti a raccontare il Tuo Viaggio dell’Eroe
La formula che ti mostrerò è nata dalla mia esperienza di cabarettista.
I miei giorni da cabarettista mi hanno ispirato a dare vita a questo metodo per mettere in atto tutto quello che ho imparato come Copywriter.
Il risultato?
Trasformare un racconto da uno scherzo a un gancio di vendita.
E ti dico di più: è davvero divertente da fare.
Arriviamo a Te e al nostro incontro: non ti insegnerò solamente la formula.
Scriveremo in tempo reale i 4 atti…E poi io e Andrea ti daremo consigli per aiutarti a perfezionarla durante la mia sessione.
Magari ti stai chiedendo:
“Ok, Kevin, bello ma come la uso questa Storia?”
Vuoi la verità?
Puoi usarla ovunque nel tuo Marketing.
É uno strumento talmente potente, in grado di agganciare le Persone che non ti conoscono, aiutandole a costruire un legame con Te e a connettersi con Te per far sì che si fidino di Te.
Ti guiderò attraverso una divertente sessione di scrittura in cui potrai affinare le tue nuove abilità creando storie per la tua azienda, biografia personale o qualsiasi altra cosa Tu voglia.
Imparerai…
- La semplice formula scherzosa in 4 parti ha trasformato la formula della storia del gancio di vendita
- Come attirare l’attenzione e raccontare una mini storia del “viaggio dell’eroe” in un minuto
- Il modo migliore per “vendere senza vendere” e creare fiducia attraverso l’autenticità
- Il singolo capovolgimento di parole che trasforma una battuta finale esilarante in una storia strappalacrime
Quali sono i risultati che ottieni seguendo questa formula?
Le Persone ti conoscono e vogliono fare affari con Te, piuttosto che con chiunque altro perché Tu gli piaci.
Sono davvero onorato di far parte della Alleanza di Cervelli e di presentare questa formula all’evento “Profitto Svelato!”.
Quindi, se non hai preso i tuoi biglietti, assicurati di prenderli subito.