"Profit Monday Magazine"

FUGA DALLO SCHIAVO PROFESSIONISTA

LO STUDIO DENTISTICO CHE LAVORA PER TE

Partendo dal presupposto che la definizione di successo è soggettiva per ciascuno di noi, cosa significa per Te avere uno Studio Dentistico di Successo?

Magari per Te può significare:

  • Aiutare più Pazienti a ritrovare il sorriso perduto
  • Raggiungere un certo livello di Profitto
  • Aumentare le dimensioni dello Studio
  • Essere riconosciuto come il miglior Studio Odontoiatrico dai Pazienti (e a malincuore anche dai tuoi colleghi) della tua zona
  • Poter contare su un Team affiatato che fa funzionare lo Studio come un orologio svizzero anche senza di Te
  • Avere più tempo libero per Te e la tua Famiglia
  • Organizzare lo Studio per venderlo e andare in pensione oppure per cederlo ai tuoi figli
  • …e qualsiasi altro obiettivo in grado di farti gettare il cuore oltre l’ostacolo

 

Bene…Volendo dare una risposta a Tutti quei Titolari impegnati quotidianamente nel far crescere il proprio Studio basandosi sull’Etica e la Qualità

In occasione dei 12 anni di attività dell’ “Accademia per lo Sviluppo Imprenditoriale dello Studio Dentistico”, è nato il:

“Il Profit Monday Magazine”

All’interno di questo Dossier scoprirai il Metodo applicato ormai da migliaia di Studi Dentistici, che consente di avere più denaro in cassa, più profitto e più libertà Personale.

 

Tra le pagine del Dossier scoprirai

 

L’unico Protocollo Extra Clinico in grado di far spiccare contemporaneamente il volo al Profitto dello Studio e alla tua Libertà Personale

Le 4 aree da presidiare con costanza per far crescere i risultati dello Studio Settimana dopo Settimana

L’errore devastante nell’utilizzo delle poltrone in cui cade la maggior parte dei Dentisti (inchiodando a terra i propri profitti) e come una piccola parte di Loro ha riscoperto l’effetto Leva di Archimede per moltiplicare i propri sforzi e sollevare le sorti dei proprio Studio.

L’errore devastante nell’utilizzo delle poltrone in cui cade la maggior parte dei Dentisti (inchiodando a terra i propri profitti) e come una piccola parte di Loro ha riscoperto l’effetto Leva di Archimede per moltiplicare i propri sforzi e sollevare le sorti dei proprio Studio.

Qual è la zona d’incubo di qualsiasi Titolare di Studio e l’unica strategia in grado di metterti al sicuro.

Perché il passaparola è un’arma a doppio taglio che ti si può ritorcere contro e come prevenire che ciò accada.

Come avere sempre chiaro quali sono gli anelli deboli del tuo Sistema Studio che devi rinforzare (evitando di disperdere energia in azioni sterili su anelli già forti) grazie alla logica della Catena del Profitto.

La Strategia di Marketing che ti serve davvero e l’Unica da cui partire per incrementare i risultati del tuo Studio senza bruciare soldi in campagne marketing sterili.

Come trasformare i membri del tuo Staff da Semplici Dipendenti a Magnifici Professionisti acceleratori di risultati del Tuo Studio.

…e molto altro.

 

Hai il coraggio di scoprire come creare uno Studio Dentistico che lavora per Te?
Richiedi ora la tua copia gratuita.

 

É un regalo che abbiamo voluto fare ai Titolari di Studio Dentistico che vogliono comprendere come portare il proprio Studio al livello superiore.

 

Inserisci i tuoi dati e attendi solo qualche giorno: il Dossier ti arriverà direttamente in Studio!

Compila il Form qui sotto per richiedere la tua copia gratuita.

Accademia Per Lo Sviluppo Imprenditoriale Dello Studio Dentistico
è un progetto di EKIS | The Coaching Company

P.Iva 01882890351 – N. Reg. Impr. 13363/2000 CCIAA 231797 RE

Via Fausto Coppi, 12 – 42123 – Reggio Emilia
Email: info@ekis.it – Tel: +39 0522 33 76 11

INFORMATIVA

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.